Servizio di Guardia Medica privata

Servizio attivo

24 ore su 24 – 365 giorni l’anno

Assistenza Vicina offre un servizio di Guardia Medica privata a Torino e prima cintura.

Il nostro team è formato da medici professionisti laureati e abilitati che eseguono Visite Mediche private a domicilio per tutti coloro che per questioni di salute, impegni lavorativi o mancanza di tempo non vogliono o non possono recarsi in un ambulatorio o in ospedale.

Se necessiti di un intervento urgente in orario diurno, notturno o festivo, rivolgiti subito alla Guardia Medica privata di Assistenza Vicina: un medico offrirà la sua assistenza e professionalità direttamente a casa tua, garantendo un servizio assistenziale tempestivo, dove vuoi e quando vuoi.

Per richiedere la visita medica a domicilio basta contattare la nostra centrale operativa al numero 0112766737, attiva tutti i giorni, 24 ore su 24.

Le prestazioni mediche effettuate dai medici professionisti della guardia medica privata di Assistenza Vicina non vanno a sostituirsi al Servizio Sanitario Nazionale. Tutti i medici professionisti della guardia medica privata di Assistenza Vicina esercitano le loro funzioni come liberi professionisti e, in quanto tali, a pagamento. Tuttavia questo ti garantisce e ti assicura un servizio di assistenza sanitaria tempestivo ed efficiente, direttamente al tuo domicilio senza essere costretto a lunghe file o a infinite liste d’attesa.

Quando e come funziona?

Se non ti è possibile contattare il tuo medico di base (soprattutto negli orari durante i quali non può fornire assistenza ai propri assistiti) oppure se non sei in grado di recarti in ospedale per effettuare una visita medica, puoi chiamare il nostro numero telefonico attivo 24 ore su 24. Contattando il nostro ufficio potrai richiedere una visita medica a domicilio. Un nostro medico reperibile 24 ore su 24 verrà direttamente a casa ed effettuerà una visita medica al paziente interessato, accertandosi del suo stato di salute. Dopo una attenta visita medica, il nostro medico generico effettuerà la sua diagnosi consigliando le adeguate terapie da seguire. Il medico della guardia medica privata di Assistenza Vicina ha il compito di visitare il pazientevalutare i vari sintomi di una specifica patologia, prescrivere i farmaci di prima necessità e consigliare, se necessario, la visita di un medico specialista o il trasporto in Pronto Soccorso.

Orari

Il servizio di Guardia Medica è attivo 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24. Siamo sempre reperibili al numero 0112766737.

Perchè scegliere il nostro servizio di Guardia Medica privata?

  • Guardia Medica Privata direttamente a domicilio
  • Medici Altamente Qualificati e di esperienza
  • Tempi di uscita rapidissimi
  • Cortesia e attenzione e tutto il tempo necessario dedicato al paziente
  • Il Migliore dei Servizi Privati a Torino

Tempi di uscita e Modalità di pagamento

Dal momento della vostra richiesta telefonica di intervento della nostra Guardia Medica vi inviamo in tempi rapidissimi il primo medico disponibile per la vostra zona nella città di Torino e comuni limitrofi. Il servizio è privato ed il pagamento viene effettuato direttamente al medico a fine visita a mezzo contanti, bancomat o carta di credito. Il costo varia a seconda della fascia oraria o del giorno (feriale o festivo) in cui viene richiesta la visita domiciliare. Per maggiori informazioni contattateci al numero 0112766737.

Tutto questo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno.